Seral
Seral
Seral nasce dalla passione di Tommaso Semeraro, dal 1985 nel settore dei serramenti sempre aperto all’innovazione e alla crescita.
Tommaso è partito dalla sua esperienza sul campo già dall’età di 10 anni, quando il pomeriggio dopo la scuola andava ad aiutare il padre “Mest Narduzz” (famoso fabbro del territorio locorotondese), nella sua bottega artigiana specializzata nella lavorazione del ferro battuto, infissi e cancellate.
Successivamente nel 1985 inizia la sua carriera nell’ambito serramenti come dipendente di un’azienda del settore.
Ben presto però si rende conto che il vecchio sistema di produzione dove lavorava non lo appagava e decide quindi di intraprendere la strada da imprenditore con un’attività tutta sua di produzione serramenti in alluminio e ferro.
Grazie alla vocazione per l’eccellenza artigianale, ha potuto realizzare una continua crescita basata sul perfezionamento delle tecniche di lavorazione e sulla qualità dei prodotti.
Nel 2001 viene fondata la SERAL, formata da Tommaso, la moglie Maria ed un gruppo di collaboratori interni specializzati nella produzione e nella posa in opera.
Nel corso degli anni c’è stato un rinnovamento passando da attività artigianale ad azienda commerciale, con l’apertura dello showroom che ha rappresentato per la Seral un traguardo importante nella strategia di crescita dell’azienda non solo perchè consente ai clienti di confrontare e toccare con mano i prodotti prima di acquistarli, ma sopratutto perchè rappresenta un laboratorio in cui progettare le soluzioni personalizzate insieme al cliente.
Seral è riuscita ad affermarsi per il servizio offerto ai clienti grazie alla bravura di Tommaso Semeraro che ha posto sempre al primo posto la cura del cliente.